Xiaomi ha in programma di aggiungere una nuova variante di colore alla ben nota serie di telefoni Redmi Note 7. L’indiscrezione che annunciava il probabile arrivo di una nuova tonalità per la serie Redmi Note 7 era stata diffusa proprio dalla compagnia di Pechino, e proprio ieri l’azienda ha condiviso la foto di un telefono della serie Redmi Note 7 con una finitura bianca lucida sul pannello posteriore.

xiaomi redmi note 7

 

La nuova opzione di colore ha una sottile trama verticale con una superficie lucida, ma manca il design a gradiente colorato che abbiamo avuto modo di vedere sul Mi CC9 e l’opzione di colore White Lover del Mi CC9e.

La rivelazione è stata fatta sull’account ufficiale di Redmi sul sito di microblogging cinese Weibo, e l’impressione è che la nuova variante di colore verrà messo in commercio molto presto, sebbene non manchino alcune critiche: la finitura superficiale bianca lucida della nuova variante di colore della serie Redmi Note 7 sembra infatti priva degli elementi di sfumatura sgargianti che abbiamo visto su Mi CC9 e Mi CC9e che cambiano colore quando la luce cade sul pannello posteriore da diverse angolazioni.

Ma come si chiamerà questa nuova variante? Finora Xiaomi non ha rivelato alcun dettaglio sul possibile nome del Redmi Note 7 con finitura bianca, ed è anche per questo che la società (come spesso accaduto in passato) ha deciso di coinvolgere gli utenti, chiedendo loro di trovare un nome alla nuova variante di colore. Xiaomi selezionerà quindi uno dei suggerimenti come nome ufficiale per la nuova tonalità e premierà il vincitore con una valigia Redmi.

Attualmente, Redmi Note 7 è disponibile nelle opzioni di colore Onyx Black, Sapphire Blue e Ruby Red, mentre Redmi Note 7 Pro può essere acquistato nelle varianti Neptune Blue, Nebula Red e Space Black. Resta da capire se la nuova variante di colore sarà destinata al solo mercato cinese, o se verrà interessata da un lancio globale.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome