Xiaomi sembra non volersi più fermare, pochi giorni fa come tutti noi sappiamo, è stato presentato lo Xiaomi Mi Max, ma già da oggi non è più lui oggetto di interesse, ma bensì il prossimo Xiaomi Redmi Note 4. Come detto in precedenza, l’azienda cinese sembra essere davvero un fiume in piena, infatti vuole continuare a cavalcare questo momento favorevole, infatti come tutti noi sappiamo con lo Xiaomi Mi 5 l’azienda ha avuto e sta avendo un successo di tutto rispetto.

xiaomi redmi note 4

Per quanto riguarda l’oggetto del nostro articolo, ovvero lo Xiaomi Redmi Note 4, iniziano ad arrivare i primi rumors, secondo i quali questo nuovo smartphone potrebbe arrivare in due versioni, una standard ed una che potrebbe chiamarsi pro.  Siamo di fronte ai primissimi rumors per quanto riguarda questo smartphone, potremo chiamarle supposizioni, poichè attualmente non è trapelata nessuna caratteristica tecnica.

Xiaomi Redmi Note 4, cosa aspettarsi?

Possiamo ipotizzare che a bordo di questo Redmi Note 4, sarà presente un display da 5,5 pollici, un compartimento hardware medio-alto, poichè l’intenzione dell’azienda è quella sicuramente di confermare la propria supremazia rispetto le altre aziende cinesi concorrenti. Attualmente non abbiamo molto da dirvi, di sicuro con il passare del tempo inizieranno ad aumentare le voci su questo smartphone, arriveranno le prime caratteristiche tecniche, così tutti noi potremmo farci una prima idea.

Via