La notizia è di qualche ora, il tanto atteso Xiaomi Redmi Note 2 ha ufficialmente ottenuto la certificazione Tenaa. Questo significa che, salvo imprevisti, il dispositivo del colosso cinese è ufficialmente pronto a sbarcare sul mercato.

Xiaomi Redmi Note 2

Xiaomi Redmi Note 2 nelle scorse ore ha ufficialmente ottenuto la certificazione Tenaa

Entrando nello specifico, Tenaa ha anche rivelato le probabili caratteristiche tecniche che accompagneranno lo Xiaomi Redmi Note 2, confermando gran parte di quanto apparso online nelle settimane scorse.

Xiaomi Redmi Note 2: tutto sulle caratteristiche tecniche

Iniziano dallo schermo, molto probabilmente il Redmi Note 2 di Xiaomi sarà dotato di una diagonale da 5.5 pollici ma con cornice e spessore piuttosto ridotto rispetto al primo modello, le dimensioni generali device saranno di circa 152.05 × 76.2 × 8.05 mm.

Spostando la nostra attenzione sulla batteria, si vocifera di 3020 mAh, questo permetterebbe al dispositivo della casa produttrice cinese di durare almeno fino a sera. La scocca dello Xiaomi Redmi Note 2 sarà in alluminio, presenza del lettore di impronte digitali, per finire memoria interna da 16GB e processore MediaTek modello MT6795.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sull’attesissimo Redmi Note 2, non appena ci verranno comunicate ulteriori informazioni, saremo i primi a riportarle. Nel frattempo siamo molto curiosi di sapere cosa ne pensate del dispositivo. Alla prossima fan!

VIA