Dopo aver lanciato l’aggiornamento MIUI 10 Global Stable ROM per Redmi 3S, Redmi 3S Prime e Redmi 4, Xiaomi distribuisce un nuovo aggiornamento MIUI 10 Global Beta Stable per i possessori del Redmi 5A, individuato nella versione V10.1.2.0.OCKMIFI.

xiaomi redmi 5A

Questo aggiornamento è basato su Android Oreo e al momento è in fase di distribuzione solo su alcuni modelli. Successivamente, l’update verrà distribuito a livello globale. Come ricorderanno molti lettori di OutOfBit, il mese scorso è stata implementata la ROM MIUI 10 Global Stable per Redmi 5A (con numero di versione V10.1.1.0.NCKMIFI), che ha portato con sé la nuova esperienza dell’interfaccia utente a schermo intero, un sistema audio naturale e app di sistema ridisegnate.

L’annuncio del nuovo aggiornamento per Xiaomi Redmi 5A è stato annunciato sui forum MIUI. L’aggiornamento è disponibile tramite OTA (pertanto arriverà in modalità graduale, ndr) e al momento non è stato messo a disposizione il changelog delle modifiche. Come nel caso di tutte le versioni beta stabili, non vengono pubblicati link di download, e agli utenti viene consigliato di non scaricare l’aggiornamento tramite link non ufficiali.

Xiaomi ha anche rilasciato l’aggiornamento di MIUI 10 Global Beta ROM 8.12.13 per diversi dispositivi: tra questi, vanno menzionati Redmi 3S, Redmi 3S Prime, Redmi Note 4, Redmi Note 3, Redmi 4, Mi Max, Mi Max Prime, Redmi 4A, Redmi 5A, Redmi Note 4X, Mi Max 2, Redmi Y1, Redmi Y1 Lite, Redmi Note 5, Mi Mix 2, Mi 5, Redmi Y2, Redmi Note 5 Pro, Poco F1, Redmi 6, Redmi 6A, Redmi 6 Pro e Redmi Note 6 Pro.

L’aggiornamento porta un nuovo design per la sezione App in Impostazioni, risolve i problemi di sfarfallio dello schermo e quelli relativi al touchscreen lento del Poco F1. Nel frattempo, Xiaomi ha anche rilasciato il codice sorgente del kernel per l’aggiornamento di Android 9 Pie su Xiaomi Mi A2 Lite. Il download del codice sorgente è già stato messo a disposizione sul portale GitHub.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome