La società Xiaomi è pronta per far debuttare sul mercato il suo prossimo dispositivo top di gamma. A lanciare questa novità è stato il presidente e co-fondatore Lin Bin però non sappiamo quale sia il possibile nome di questo dispositivo, ma secondo le informazioni dovrebbe trattarsi del prossimo Mi Note 2.

Il nuovo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe beneficiare del prossimo dispositivo Snapdragon 821 e di una RAM da 6 GB (proprio come Elephone P20). Inoltre il comparto fotografico posteriore ha a disposizione di un doppio sensore però niente conferme in proposito. In questi mesi si è tanto parlato di Mi Edge quindi se non fosse confermato il Mi Note 2 allora sicuramente vedremo arrivare questo telefono innovativo con display curvo.

Xiaomi nuovo smartphone

Tra le tante novità dovremmo vedere anche il nuovo laptop Xiaomi con integrato il sistema operativo Windows 10 e display da 12.5 pollici e/o 15 pollici. Insomma non ci resta che essere pazienti e vedere che cosa sarà presentato oppure no sul mercato! Le aspettative in questo caso sono alte vista la qualità dei prodotti di questa società sin’ora lanciati sul mercato. Gli utlimi rumors fanno riferimento al fatto che il display del prossimo top di gamma Xiaomi avrà un display di 5.7 pollici con risoluzione QHD.

Via