AndroidNewsWearable

Xiaomi, primo aggiornamento per il Mi Watch: migliorie e correzioni

xiaomi mi watch aggiornamento

Xiaomi Mi Watch ha ricevuto il suo primo aggiornamento dopo il lancio dello scorso mese. Come comunicato dalla stessa azienda cinese, l’aggiornamento – in fase di distribuzione tramite OTA – verrà lanciato tra il 3 e il 5 dicembre durante il quale “sbarcherà” su tutti i dispositivi interessati.

xiaomi mi watch aggiornamento

Gli utenti del Mi Watch non dovranno fare altro che recarsi sul menu Impostazioni e in seguito su Sistema> Informazioni su> Aggiornamento del sistema e attendere che l’aggiornamento venga verificato. Se l’unità lo ha effettivamente ricevuto, l’update verrà scaricato automaticamente.

Si consiglia di scaricare l’aggiornamento con il numero di versione XM037 utilizzando una connessione Wi-Fi. La connettività Bluetooth di Xiaomi Watch deve essere disattivata ed è consigliabile metterlo in carica se è rimasto meno del 50% di autonomia.

Xiaomi ha introdotto molte funzionalità con questo aggiornamento, oltre ad alcune importanti correzioni. Stando a quanto riferito dal portale MyDrivers, la società di Pechino ha aggiunto il supporto iOS per Xiaomi Mi Watch lanciando l’app Xiaomi Wear per iOS, in modo tale da riuscire ad offrire un’esperienza migliore agli utenti iPhone. In precedenza, l’app Xiaomi Wear era disponibile solo per gli utenti Android.

Inoltre, Xiaomi ha ottimizzato il problema del blocco dell’orologio dopo che Xiaomi Watch viene associato per la prima volta a un telefono. Sono inoltre confermate ottimizzazioni anche a livello di applicazioni ed esperienza di download.

Xiaomi ha anche risolto un problema a causa del quale Mi Watch riceveva la notifica dell’app nonostante avesse già ricevuto la notifica nell’app Xiaomi Wear. Inoltre, il metodo di input Sogou ha aggiunto tutorial per guidare gli utenti su come cambiare i metodi di input. Infine, è stato risolto anche il problema relativo al mancato aggiornamento delle informazioni meteorologiche di Xiaomi.

Xiaomi Mi Watch è stato presentato a novembre in Cina con un display AMOLED da 1,78 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    NewsPC

    ASUS TUF Gaming A15 e A17 ufficiali anche in Italia: due notebook per un gaming da "sballo"

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, finalmente il primo teaser! Tre fotocamere sul retro (e due davanti)

    AndroidNewsSmartphone

    La grande novità di Huawei: il prossimo smartphone con uno zoom modulare

    AndroidConsigli per gli acquistiSmartphone

    Migliori rugged smartphone del 2020 | Guida all'acquisto