Xiaomi presenterà la variante 5G del Mi Mix 3 il 24 febbraio

xiaomi mi mix 3
Seguici su Google News

Xiaomi è pronta per ospitare un briefing con i vari media il prossimo 24 febbraio, solo un giorno prima dell'inizio del Mobile World Congress 2019, l'imponente fiera della tecnologia che si terrà a Barcellona.

xiaomi mi mix 3

Il briefing sarà probabilmente il luogo in cui il gigante cinese svelerà la variante 5G del suo Mi Mix 3, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 855. Il telefono ha debuttato in Cina lo scorso anno come successore del Mi Mix 2S, ed è sbarcato sul mercato con un chip Qualcomm Snapdragon 845 octa-core, abbinato a un massimo di 10GB di RAM, e dotato di una fotocamera frontale scorrevole. Oltre alla variante 5G del Mi Mix 3, Xiaomi potrebbe usare il suo evento per informare i media sui suoi piani principali per il 2019.

Il briefing del 24 febbraio è stato confermato proprio da Xiaomi, anche se la lanciatissima azienda di Pechino non ha rivelato alcun dettaglio ulteriore sull'evento. Tuttavia, alcuni esperti del settore riferiscono che Xiaomi sarebbe già pronta per portare la variante 5G del Mi Mix 3 nei mercati europei.

È importante sottolineare che Xiaomi ha presentato il modello Mi Mix 3 5G al CES 2019 di Las Vegas all'inizio del mese. Lo smartphone era disponibile presso lo stand di Qualcomm, evidenziando la presenza di un modem Snapdragon X50 per abilitare il supporto 5G.

Già nel febbraio dello scorso anno, Xiaomi ha annunciato la sua partnership con Qualcomm per realizzare dei telefoni 5G nel 2019. La società è in fase di sviluppo per incorporare il modem Snapdragon X50 5G NR nei suoi nuovi dispositivi, in modo tale da consentire una connettività avanzata attorno alle bande di spettro sub-6GHz e millimetriche (mmWave).

Nel briefing, come detto, Xiaomi potrebbe presentare anche altre novità, come ad esempio un telefono con un design pieghevole, individuato in un video trapelato online. Anche alcuni rivali di Xiaomi, tra cui Samsung, Huawei e LG, sono intenzionati a presentare i loro dispositivi pieghevoli durante il MWC 2019.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram