Xiaomi-Mi5

Xiaomi ha annunciato che durante l’evento che si terrà in data 19 ottobre verrà presentato il nuovo smatphone Mi 5, l’immagine pubblicata non offre nessun dettaglio a parte una scritta in cinese, dove si intuisce che si tratti di un progetto di alta generazione.

Ovvio e scontato che l’attenzione dei prossimi giorni sarà concentrata  su questo nuovo dispositivo  Xiaomi Mi5, che potrebbe essere già pronto per una presentazione nonchè visualizzazione pubblica, ma da escludere che venga già lanciato sul mercato.

Xiaomi presenta il nuovo Mi 5, data evento prevista per il 19 ottobre

La casa produttrice sembra intenzionata ad adottare un SoC Qualcomm Snapdragon 820 per il novo smatphone Mi 5, ecco perchè il suo lancio non potrà avvenire durante la presentazione del 19 ottobre, in quanto il  SoC Qualcomm Snapdragon 820 non è adatto ad una commercializzazione di massa, almeno per il momento.

La presenza di questo soc potrebbe rendere  Mi 5 il primo dispositivo in assoluto ad adottare questa soluzione. Anche se Mi 5 non potrebbe avere l’esclusiva di un soc Qualcomm Snapdragon 820, dal momento che si sta per preparare al debutto anche il  nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 2 e che, avendo saltato l’ultimo evento tenuto da Xiaomi il mese scorso, potrebbe trovare nel prossimo la sua ultima possibilità per una presentazione entro il 2015.

Quindi per conoscere tutti i dettagli del nuovo Mi 5 non ci attende che aspettare ancora qualche giorno.