Xiaomi si è sempre occupata di realizzare dispositivi mobile, ma sembra che voglia dilettarsi anche su un altro settore della tecnologia che riguarda quello dei notebook. In tal proposito vediamo emergere sulla rete una prima immagine del computer! Ad un primo impatto sembra richiamare la linea dei prodotti di Apple.
Purtroppo non riusciamo ad avere informazioni riguardo alle specifiche tecniche ad eccezione del display da 12.5 pollici e sulla possibilità di veder installare il sistema operativo Windows 10. Il nuovo notebook Xiaomi potrebbe essere presentato durante l’estate però attendiamo di ricevere maggiori conferme da parte della società. La foto che vi posterò di seguito non ha una risoluzione elevata quindi avvolge nel mistero questo prodotto tanto che potrebbero esserci delle novità!
Continuate pure a seguirci per essere sempre aggiornati in proposito. Nel corso delle prossime settimane riusciremo a darvi delle risposte piu’ concrete con tanto di specifiche tecniche e magari anche qualche nuova immagine inedita. Il prezzo di lancio potrebbe attirare l’attenzione di tutti ed è per questo che le altre società dovranno stare in allerta. Cosa ne pensate al riguardo? Xiaomi non deluderà le aspettative dei suoi utenti né tanto meno dei “curiosi” che sperano in un suo fallimento.