Xiaomi Mix 2 64 GB in sconto su TomTop | Flash Promo

xiaomi mi mix 2 promo tomtop
Seguici su Google News

Disponibili i primi Xiaomi Mix 2 da 64 GB per il preorder al miglior prezzo disponibile online

Xiaomi è probabilmente il produttore di smartphone cinese più apprezzato da noi occidentali. Spesso definita come l'equivalente cinese di Apple, da piccola startup si è trasformata in una grande azienda, che oltre a smartphone, produce, fitness tracker, TV Box e prodotti domotici.

Xiaomi Mix 2 è la proposta più aggiornata del settore phablet, dove Samsung Galaxy Note 8 regna incontrastato. Per questo motivo vi tornerà utile sapere che il sito di ecommerce TomTop ha realizzato un'interessante promozione per i lettori di OutOfBit. Come vi abbiamo detto nell'articolo sulle promozioni di MAZE Alpha e DOOGE S60, TomTop è un ecommerce cinese che sta rapidamente conquistando migliaia di utenti. Il modo migliore per guadagnare clienti, oltre a affidabilità e qualità degli imballaggi, è la realizzazione di promozioni per i device del momento. Su TomTop potrete infatti trovare un numero incredibili di prodotti tecnologici a prezzi inferiori rispetto a GearBest, Aliexpress e simili.

Xiaomi Mix 2: lo store online con il prezzo più basso

xiaomi mi mix 2 promo tomtop

Xiaomi Mix 2 è un phablet da 5.99 pollici, caratterizzato dalle cornici pressoché assenti. Il display ha una risoluzione FHD 2160 x 1080pixel, che porta la densità di pixel per pollice a 403 ppi.

La dotazione hardware è assolutamente da top di gamma: il SoC è il celebre Qualcomm Snapdragon 835, affiancato da 6 GB di RAM per non perdere un colpo in multitasking. Completano le specifiche tecniche la batteria da 3400 mAh, MIUI 8, lettore di impronte digitali e fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

Potrete trovare Xiaomi Mix 2 con 64 GB di storage interno al prezzo promozionale di €493,91. La promozione è iniziata 20 Settembre 2017 e terminerà il 25 Ottobre, quando incominceranno le spedizioni.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram