Disponibili i primi Xiaomi Mix 2 da 64 GB per il preorder al miglior prezzo disponibile online

Xiaomi è probabilmente il produttore di smartphone cinese più apprezzato da noi occidentali. Spesso definita come l’equivalente cinese di Apple, da piccola startup si è trasformata in una grande azienda, che oltre a smartphone, produce, fitness tracker, TV Box e prodotti domotici.

Xiaomi Mix 2 è la proposta più aggiornata del settore phablet, dove Samsung Galaxy Note 8 regna incontrastato. Per questo motivo vi tornerà utile sapere che il sito di ecommerce TomTop ha realizzato un’interessante promozione per i lettori di OutOfBit. Come vi abbiamo detto nell’articolo sulle promozioni di MAZE Alpha e DOOGE S60, TomTop è un ecommerce cinese che sta rapidamente conquistando migliaia di utenti. Il modo migliore per guadagnare clienti, oltre a affidabilità e qualità degli imballaggi, è la realizzazione di promozioni per i device del momento. Su TomTop potrete infatti trovare un numero incredibili di prodotti tecnologici a prezzi inferiori rispetto a GearBest, Aliexpress e simili.

Xiaomi Mix 2: lo store online con il prezzo più basso

xiaomi mi mix 2 promo tomtop

Xiaomi Mix 2 è un phablet da 5.99 pollici, caratterizzato dalle cornici pressoché assenti. Il display ha una risoluzione FHD 2160 x 1080pixel, che porta la densità di pixel per pollice a 403 ppi.

La dotazione hardware è assolutamente da top di gamma: il SoC è il celebre Qualcomm Snapdragon 835, affiancato da 6 GB di RAM per non perdere un colpo in multitasking. Completano le specifiche tecniche la batteria da 3400 mAh, MIUI 8, lettore di impronte digitali e fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

Su TomTop potrete trovare Xiaomi Mix 2 con 64 GB di storage interno al prezzo promozionale di €493,91. La promozione è iniziata 20 Settembre 2017 e terminerà il 25 Ottobre, quando incominceranno le spedizioni.