Xiaomi Mi4 è sicuramente uno degli smartphone migliori arrivati sul mercato durante questo 2014. Non ce lo siamo fatti sfuggire e, in attesa della nostra videorecensione, vi proponiamo il nostro video unboxing.

xiaomi mi4

Unboxing video di Xiaomi Mi4

Xiaomi è stata sicuramente la società produttrice più sorprendente di questo 2014, tanto da diventare il terzo produttore al mondo di smartphone dopo Apple e Samsung. Il successo della compagnia cinese è stato consacrato definitivamente dall’arrivo sul mercato di Xiaomi Mi4, un prodotto dall’eccellente fattura, un hardware da top di gamma e un prezzo da fascia media

Questo prodotto ha attirato le nostre attenzioni e alimentato la nostra scimmia quotidianamente fino all’arrivo del punto di non ritorno che ci ha portato ad acquistarlo direttamente dalla Cina e a pensionare preventivamente il nostro amato Nexus 5 Rosso.

xiaomi mi4 costruzione scocca interno

Il prodotto viene venduto all’interno di una confezione realizzata in materiale riciclato, scatola che contiene, oltre alla manualistica in cinese, un caricabatterie USB con presa americana e relativo adattatore per le spine europee ed un cavo USB-MicroUSB.

In attesa della videorecensione completa che arriverà a giorni vi lasciamo col nostro video unboxing che mostra scatola, contenuto ed alcuni dettagli del telefono:

Se il nostro unboxing vi è piaciuto non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale YouTube e di mettere un bel pollice in alto sul video.