Chi cerca un televisore Smart TV Ultra HD, probabilmente, nella Xiaomi Mi TV 3 vede il miglior televisore in assoluto per rapporto qualità prezzo, con delle caratteristiche eccellenti e un pannello da 70″, di quelli che tutti i vostri amici vi invidierebbero se li faceste venire a casa vostra per vedere la finale di Champions League o un filmone in prima TV a casa vostra. Si tratta di un televisore davvero incredibile: andiamo insieme a scoprirne tutte le principali caratteristiche tecniche dopo il salto.

xiaomi mi TV

Xiaomi Mi Tv 3: le smart TV raggiungono un altro livello a un prezzo economico

E’ stato annunciato direttamente dall’azienda cinese tramite un tweet, l’arrivo dello Xiaomi Mi Tv 3, la terza generazione di smart TV della corporation cinese. A racchiudere la parte Smart di questa televisione è un core centrale con un processore che quad core Cortex A 17 e frequenza di 1.4 Ghz, con GPU ARM MALI – T 760, con due giga di RAM DDR3. A livello di spazio di archiviazione troviamo 8 Giga di Memoria eMMC 5.0, con connessione Bluetooth 4.1 e WiFi ac. Il pannello è da 70 pollici, con risoluzione a 4K, prodotto da Sharp, con un’eccellente angolo di visione a 176 gradi sia in verticale che in orizzontale.

Il telaio dello Xiaomi Mi Tv 3 è veramente ultra sottile di materiale metallico.

Disponibilità e prezzo dello Xiaomi Mi Tv 3

Il prezzo di questa incredibile Smart TV è di 9.999 Yuan, circa 1.400 Euro: un prezzo veramente incredibile per un televisore con queste caratteristiche. Purtroppo la distribuzione, per il momento, è riservata solo ai canali cinesi, quindi potreste eventualmente provare ad acquistarlo solo direttamente dalla Cina, ovviamente con tutte le incombenze che ne derivano, soprattutto in termini di spese di spedizione, visto che il pacco è tanto grande, oltre al sovrapprezzo applicato dalla dogana. La speranza, comunque, è che presto Xiaomi possa renderlo disponibile anche in occidente. Staremo a vedere!