Xiaomi Mi Pad 2: con Android o Windows!

Seguici su Google News

Cosa preferite, Android o Windows? La scelta spetta a voi, grazie a Xiaomi che è pronta a far uscire sul mercato il suo Xiaomi Mi Pad 2 con la possibilità di scegliere tra due varianti, una con a bordo Windows 10 e un'altra con OS Miui 7 su base Android. Andiamo insieme a scoprire le specifiche tecniche del nuovo Xiaomi Mi Pad e quali sono le differenze tra i due tablet: il tutto dopo il salto.

Xiaomi Mi Pad 2

Xiaomi Mi Pad 2: Android o Windows, a voi l'ardua scelta!

Lo Xiaomi Mi Pad 2 è un tablet low cost di altissima qualità e molto atteso dal grande pubblico, che si caratterizza per essere disponibile in due diverse versioni, una con a bordo il sistema operativo Windows 10 e MIUI 7 basato su Android Lollipop, la prima versione disponibile solo nelle "tavolozze" da 64 Giga di memoria interna.

Il livello dello Xiaomi Mi Pad 2 è tra i più alti raggiunti dalla corporation cinese grazie a dei materiali di altissima qualità. In particolare, questo tablet sarà realizzato in metallo, lasciando da parte il feedback plasticoso della precedente versione e aumentando la sensazione di concretezza e solidità. Questo terminale è disponibile in due colorazioni molto eleganti: Dark Grey e Champagne Gold.

Sotto il profilo del comparto hardware, questo tablet da 7.9 pollici con display LCD IPS con risoluzione da 2048 x 1536, non sono molte le modifiche rispetto al precedente. In particolar modo, si evidenzia il processore SoC Intel Atom x5-Z8500 con CPU quad-core a 2.24 GHz e Intel HD Graphics, che grossi risultati sta ottenendo sotto il profilo dei benchmark su AnTuTu con due Giga di memoria RAM. 

Questi dispositivi saranno disponibili a fine anno e su numerosi siti sono già in preordine a circa 150 Euro per la versione con Android da 16 Giga e a circa 190 Euro per la versione da 64 Giga con Windows 10.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram