AndroidNewsSmartphone

Xiaomi Mi Note 10 ufficiale il 14 novembre? Una foto copertina sembra confermarlo

xiaomi mi note 10

Mi Note 10 potrebbe debuttare ufficialmente il 14 novembre. L’indiscrezione proviene da un teaser pubblicato dalla divisione polacca di Xiaomi sulla propria pagina Facebook ufficiale.

xiaomi mi note 10

Inoltre, la società ha condiviso un teaser sulla sua pagina ufficiale Weibo che ha rivelato la presenza di una batteria da 5.260 mAh nel nuovo Mi CC9 Pro: un altro aspetto molto interessante, dato che il Mi Note 10 dovrebbe essere la versione globale del Mi CC9 Pro.

Il Mi CC9 Pro è pronto per essere svelato il 5 novembre in Cina, mentre non c’è ancora una data di lancio ufficiale per il Mi Note 10. Il suggerimento del 14 novembre emerge dalla foto copertina di Xiaomi Poland, anche se resta qualche dubbio sul fatto che il nuovo smartphone verrà effettivamente presentato in Polonia o se il luogo previsto per il lancio ufficiale sarà un altro. Quasi certamente nei prossimi giorni sarà l’account Twitter di Xiaomi a sgombrare il campo da ogni dubbio e a svelare ogni dettaglio in merito al lancio del Mi Note 10.

Tornando al teaser che Xiaomi ha pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo, la batteria da 5.260 mAh viene individuata anche con un supporto di ricarica rapida da 30 W. Inoltre, un altro teaser afferma che il telefono arriverà in due opzioni di colore, ovvero Ice Snow Aurora e Magic Green.

Mi CC9 Pro e Mi Note 10 sono apparsi entrambi sul noto portale di benchmark Geekbench con dettagli estremamente somiglianti e con punteggi sostanzialmente identici, a conferma del fatto che Mi Note 10 sarà la variante internazionale di Mi CC9 Pro. Gli elenchi di Geekbench mostrano la presenza di Android 9 Pie come sistema operativo su entrambi gli smartphone. Inoltre, il modello Mi Note 10 testato con Geekbench sembra avere 6 GB di RAM, mentre il modello Mi CC9 Pro elencato su Geekbench contiene 8 GB di RAM: è molto probabile che i due telefoni verranno rilasciati con entrambe le varianti di RAM (e non sono escluse altre varianti).

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
News

TIM e Vodafone, valanga di GB con le nuove offerte "operator attack"

AndroidNewsSmartphone

Motorola Razr 2019 è ufficiale: il nuovo pieghevole a breve in Italia a 1.599 euro

NewsPC

Apple, ufficiale il MacBook Pro da 16 pollici: schermo "Retina" e molta più potenza

AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy S10, il nuovo aggiornamento porta delle funzionalità di Note 10