AndroidNewsSmartphone

Xiaomi, il Mi Note 10 Pro ufficiale domani assieme al Mi Note 10?

xiaomi mi note 10 pro

Nella giornata di ieri è stata annunciata una notizia che avrà fatto certamente piacere a tutti i fan di Xiaomi. Il tanto atteso Mi Note 10 è infatti pronto per il lancio, che avverrà mercoledì 6 novembre, e non il 14 come precedentemente suggerito da un “leak” comparso sulla pagina della divisione polacca di Xiaomi.

xiaomi mi note 10 pro

Tuttavia, stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembra che la giornata di domani sarà caratterizzata anche da un’altra presentazione da parte del colosso cinese. Xiaomi Mi Note 10 potrebbe infatti essere affiancato anche da una variante “Pro”. A rivelare questa indiscrezione è ancora una volta Xiaomi Polonia, che ha condiviso una foto affermando che era stata scattata dal Mi Note 10, ma i suoi dati EXIF ​​suggeriscono che la foto è stata invece scattata dal Mi Note 10 Pro, a dimostrazione di come sia in dirittura d’arrivo anche questo prodotto.

Il celebre forum di sviluppatori XDA ha analizzato attentamente la foto condivisa da Xiaomi Poland ed estratto i dati EXIF ​​per conoscere i dettagli della fotocamera: i dati hanno rivelato che la foto è stata scattata dal Mi Note 10 Pro e non dal Mi Note 10, come pubblicizzato da Xiaomi. Probabilmente la società asiatica voleva tenere “nascosto” il Mi Note 10 Pro e lanciarlo all’evento come ulteriore sorpresa, ma non è escluso che la variante Pro venga lanciata in un secondo momento.

Sul lancio del Mi Note 10 – che è a tutti gli effetti la versione internazionale del Mi CC9 Pro, ndr – non ci sono dubbi, dato che il nuovo telefono verrà ufficializzato domani, mercoledì 6 novembre, a Madrid, in Spagna. La caratteristica principale del nuovo smartphone di Xiaomi sarà la quintupla fotocamera posteriore, con un sensore primario da 108 megapixel, un sensore secondario da 12 megapixel, un sensore da 5 megapixel per consentire uno zoom fino a 50 x, un sensore da 20 megapixel con un obiettivo ultra grandangolare e un sensore da 2 megapixel che supporta scatti macro.

 

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
News

TIM e Vodafone, valanga di GB con le nuove offerte "operator attack"

AndroidNewsSmartphone

Motorola Razr 2019 è ufficiale: il nuovo pieghevole a breve in Italia a 1.599 euro

NewsPC

Apple, ufficiale il MacBook Pro da 16 pollici: schermo "Retina" e molta più potenza

AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy S10, il nuovo aggiornamento porta delle funzionalità di Note 10