AndroidSmartphone

Xiaomi Mi Mix 3, è il grande giorno: sul web spuntano gli ultimissimi dettagli

xiaomi mi mix 3

Il grande giorno è finalmente arrivato. Nella giornata di oggi, Xiaomi svelerà al mondo il suo ultimo dispositivo. Stiamo parlando di Xiaomi Mi Mix 3, che è pronto per il lancio in un evento programmato per oggi, 25 ottobre, in Cina.

xiaomi mi mix 3

L’evento si terrà nella capitale Pechino, e può essere seguito in streaming sul sito Web di Xiaomi in Cina. Nelle settimane che hanno preceduto il lancio, il Mi Mix 3 è stato svelato più volte dal produttore cinese, che ha rivelato alcune tra le principali caratteristiche del suo prossimo top di gamma. Nelle ultime ore è emerso online un nuovo “leak” che si concentra principalmente sul software del nuovo device, oltre ad un poster promozionale e a nuove immagini dal vivo dello smartphone.

In primo luogo, la galleria di presunti “scatti dal vivo” ci mostra un poster promozionale di Xiaomi Mi Mix 3 con le opzioni di colore verde e blu. Inoltre è possibile dare uno sguardo alla doppia fotocamera posteriore e al sensore di impronte digitali montato sempre sul retro: quest’ultimo dettaglio fa definitivamente tramontare l’ipotesi di un sensore di impronte digitali integrato nel display.

Le immagini trapelate mostrano anche l’esecuzione dell’ultimo MIUI 10 su Android 9.0 Pie. Nel “leak” sono emerse anche altre specifiche, come la presenza di un processore octa-core con clock a 2,8 GHz (molto probabilmente Snapdragon 845), 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione integrato. Inoltre, Xiaomi Mi Mix 3 avrà una porta USB Type-C sul fondo, anche se a bordo del portatile pare non ci sia nessun jack per cuffie da 3,5 mm.

Per quanto riguarda i prezzi, al momento le informazioni sono ancora piuttosto carenti. Tuttavia, un recente “report” ha affermato che il modello di archiviazione di base da 6 GB RAM / 64 GB potrebbe essere venduto a circa 510 dollari (circa 447 euro), mentre la variante di memoria da 6 GB RAM / 128 GB dovrebbe avere un prezzo di partenza di 555 dollari (circa 487 euro).

 

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli

AndroidNewsSmartphone

Dimensity 9000+ è ufficiale: MediaTek lancia la sfida a Qualcomm