Xiaomi Mi Mix 2, il prezzo continua a scendere: disponibile in India a 375 euro

xiaomi mi mix 2
Seguici su Google News

Xiaomi Mi Mix 2 continua a scendere di prezzo. Il dispositivo è stato lanciato dalla casa cinese in India nel mese di ottobre 2017. In partenza, Mi Mix 2 era stato presentato in una sola variante in India, al prezzo di 35.999 rupie (450 euro). Ma, con l’ultimo taglio di prezzo, la cifra necessaria per acquistare il Mi Mix 2 è ora di 29.999 rupie (375 euro).

Xiaomi Mi Mix 2 scende ancora di prezzo

xiaomi mi mix 2

Nello scorso mese di gennaio, il prezzo del Mi Mix 2 aveva già subito un taglio di 3000 rupie, scendendo di conseguenza a 32.999 rupie (412 euro). Il nuovo abbassamento voluto da Xiaomi evidenzia la chiara intenzione del marchio cinese di rendere il dispositivo significativamente più economico rispetto ai suoi principali concorrenti. Xiaomi, che sta riscuotendo sempre più consenso nel mondo della telefonia mobile, ha annunciato il nuovo prezzo su uno dei suoi forum.

Xiaomi Mi Mix 2 è uno smartphone dual-SIM (Nano) che esegue MIUI 9 basato su Android 7.0 Nougat. Dispone di un display LCD full-HD + (1080×2160 pixel) da 5,99 pollici ed è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835 abbinato a 6 GB di RAM. Lo smartphone dual-SIM (Nano-SIM) presenta un sensore posteriore Sony IMX386 da 12 megapixel con pixel da 1,25 micron, stabilizzazione ottica dell’immagine a 4 assi, obiettivo da 5 pezzi, apertura f / 2.0 e la funzionalità di riconoscimento facciale. Sul lato anteriore del dispositivo è posizionata una fotocamera da 5 megapixel, anch’essa con la funzione di riconoscimento facciale che può essere utilizzata per sbloccare lo smartphone.

Per quanto riguarda lo storage, la variante Xiaomi Mi Mix 2 lanciata in India ha 128 GB di spazio di archiviazione non espandibile. Le opzioni di connettività dello smartphone Mi Mix 2 includono 4G (supporto per 43 bande LTE), VoLTE, dual-band Wi-Fi 802.11c, Bluetooth v5.0, GPS / A-GPS e USB Type-C. I sensori a bordo comprendono un accelerometro, un sensore di luce ambientale, un barometro, una bussola digitale, un giroscopio e un sensore di prossimità ad ultrasuoni. Xiaomi Mi Mix 2 è infine dotato di una batteria da 3400 mAh.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram