Alcuni consigli per acquistare Xiaomi Mi MIX 2 con Android 7 e MIUI al migliore prezzo del web

Xiaomi Mi MIX 2 retro

Nei giorni scorsi abbiamo parlato approfonditamente di Xiaomi Mi MIX 2 nella nostra recensione, un aspetto che abbiamo poco approfondito è quello del prezzo. Xiaomi Mi MIX 2 è disponibile in differenti varianti che vanno a fornire differenti quantitativi di memoria interna, fattore da considerare attentamente al momento dell’acquisto visto che non è espandibile, e GB di RAM.

I differenti modelli offrono prestazioni simili fra loro ma il modello con 6 GB di RAM risulta più veloce e prestante. Le differenze si fanno sentire anche in fatto di prezzo, fra la versione base e la versione premium ballano circa 200 euro di differenza.

A nostro avviso la versione migliore, ed in grado di offrire il rapporto qualità – prezzo più conveniente, è la 6 GB di RAM con 64 GB di memoria interna. Con questo modello avrete ottime prestazioni e la memoria interna dovrebbe essere più che sufficiente per la grandissima parte degli utenti.

Viene ora lecito chiedersi dove comprare questo smartphone al miglior prezzo. Abbiamo effettuato qualche ricerca sul web e l’ecommerce che vende Xiaomi Mi MIX 2 al miglior prezzo è TomTop che offre la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna al prezzo scontato di 468 euro.