Xiaomi Mi Max, è stato presentato la scorsa settimana, e da subito ha destato un grande interesse. I pre-ordini sono subito iniziati, ma come ormai siamo abituati, i prezzi non sono affatto come quelli in Cina, anzi abbiamo una differenza davvero sostanziale, parliamo di un aumento del 50%. Il phablet viene proposto per l’acquisto da due colossi del settore, ovvero GearBest e GeekBuying i quali propongono la versione da 32GB ad un prezzo di 300 euro, ai quali dobbiamo aggiungere i dazi doganali, le spese di spedizione, per arrivare alla fine ad un prezzo di quasi 400 euro. Per chi fosse interessato all’acquisto, potete effettuare il pre-ordine, consapevoli però che le spedizioni inizieranno il prossimo mese.

Xiaomi Mi Max

Un prodotto davvero molto interessante, ma purtroppo come siamo da sempre abituati, le persone che importano questi prodotti tendono ad aumentare il prezzo in maniera troppo esosa, quindi a conti fatti, se dovessimo prendere uno Xiaomi Mi Max a 400 euro, non so quanto possa essere conveniente.

Xiaomi Mi Max, a questo prezzo no!

Parliamo sicuramente di un prodotto che ha delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto, ma a mio avviso, il suo prezzo doveva essere lo stesso del mercato cinese, oppure con una piccola maggiorazione, non con il 50% in più. Staremo a vedere se questo Xiaomi Mi Max avrà lo stesso un buon riscontro nel nostro paese.