Xiaomi presenta la Mi Full Screen TV Pro, la nuova TV con tre varianti dall’ottimo design

Samsung NU8000
Seguici su Google News

Xiaomi ha aggiunto un nuovo prodotto al suo catalogo TV. Si tratta della Mi Full Screen TV Pro, che è stata presentata durante un evento che si è tenuto ieri in Cina.

Mi Full Screen TV Pro è disponibile in tre dimensioni di schermo: 43 pollici, 55 pollici e 65 pollici. Tutti e tre i modelli Mi Full Screen TV Pro presentano un design elegante e funzionalità che hanno già riscosso un certo apprezzamento tra gli esperti del settore.

Il modello più piccolo da 43 pollici del Mi Full Screen TV Pro ha un prezzo di partenza di 1.499 Yuan (circa 190 euro). La variante più grande da 55 pollici costa invece 2.399 Yuan (circa 310 euro), mentre il modello da 65 pollici ha un prezzo di 3.399 Yuan (circa 435 euro). Tutti e tre i modelli Mi Full Screen TV Pro andranno in pre-ordine oggi, mentre la vendita dovrebbe iniziare il 27 settembre. Al momento Xiaomi non ha comunicato nulla in merito ad un eventuale lancio globale, ma non è affatto da escludere.

A partire dal design, il Mi Full Screen TV Pro presenta un telaio in lega di alluminio per un look di primissimo livello, e sfoggia anche un motivo in fibra di carbonio 3D sul lato posteriore. Il display di tutti e tre i modelli ha una risoluzione 4K, supportato da un motore di elaborazione delle immagini di nona generazione. Le cornici sottili assicurano alla nuova TV del colosso cinese un rapporto schermo-corpo del 97%.

In particolare, Mi Full Screen TV Pro supporta la riproduzione di video 8K e sembra che sia l’unico prodotto nel suo segmento a farlo. Parlando del supporto di contenuti 8K, Xiaomi Mi Full Screen TV Pro supporta la riproduzione di video offline 8K con un dispositivo USB, mentre la riproduzione di video 8K online seguirà gli standard 24fpsVP9 e H.265.

La TV è alimentata con un processore Amlogic T972 quad core 12nm personalizzato con clock a 1,9 GHz, abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Mi Full Screen TV Pro esegue l’interfaccia utente di PatchWall e viene fornito con l’assistente XiaoAi integrato. Xiaomi ha anche collaborato con Tencent e iQiyi per fornire servizi VOD. Oltre al consumo multimediale, Mi Full Screen TV Pro può essere utilizzato anche come hub IoT per il controllo di dispositivi domestici intelligenti.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram