Come tutti sappiamo, mancano ancora alcuni giorni alla presentazione della prossima Xiaomi Mi Band 2. Nonostante questo, alcuni store cinesi, hanno messo nel proprio listino il nuovo activity tracker di casa Xiaomi. Tra questi store, c’è il conosciutissimo TinyDeal, grazie al quale, possiamo scoprire meglio cosa ci sarà all’interno di questo bracciale tanto atteso e chiacchierato. Iniziamo con alcune conferme, che riguardano il display, che sarà la vera innovazione di questo bracciale, infatti sarà possibile usarlo tramite touchscreen, inoltre potremmo visualizzare le notifiche relative ad sms e chiamate.

Xiaomi Mi Band 2, prezzo troppo elevato

Come tutti noi sappiamo, le cose più importanti di un nuovo prodotto, sono la data di uscita ed il prezzo di lancio, per chi fosse interessato ad effettuare l’ordine, potrà farlo su TinyDeal, per quanto riguarda il prezzo invece abbiamo avuto una sorpresina, infatti parliamo di circa 45 euro. Su questo punto vorrei soffermarmi un attimo, a mio modesto parere, questa Xiaomi Mi Band 2 doveva essere proposta ad un prezzo nettamente inferiore, poichè come tutti noi sappiamo, i due modelli precedenti hanno avuto successo poichè sono stati commercializzati ad un prezzo nettamente inferiore rispetto alla concorrenza.

xiaomi mi band 2

Ora, presentando un prodotto a quasi 50 euro, deduco che non possono aspettarsi lo stesso riscontro, può anche essere che mi sbaglio, ma staremo a vedere. Voi cosa ne pensate di questa Xiaomi Mi Band 2? Fateci sapere.

Link