Xiaomi ha recentemente iniziato a rivelare diversi dettagli che riguardano il Mi A3, ovvero il nuovo telefono della serie Mi A del colosso cinese che dovrebbe arrivare con un comparto foto davvero molto interessante.

xiaomi mi A3

La compagnia ha ora ufficialmente confermato che il Mi A3 sarà lanciato in occasione di un evento che si terrà il prossimo 25 luglio. Ancora prima che il telefono possa essere ufficialmente svelato, le presunte immagini in diretta del Mi A3 sono emerse online, insieme al suo pacchetto di vendita. L’ultima indiscrezione sembra confermare anche alcune delle specifiche tecniche già trapelate nelle settimane precedenti, ed in particolare la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 665, una tripla fotocamera posteriore e un sensore di impronte digitali integrato nel display.

Di recente è emerso che i telefoni saranno quasi certamente due, ovvero Mi A3 e Mi A3 Lite, e Xiaomi ha voluto sgombrare il campo da ogni “fake news” confermando l’arrivo dei due prodotti e la data del lancio ufficiale di entrambi. Per farlo, l’azienda cinese ha pubblicato un post ufficiale sul forum di Mi.com, rivelando che il nuovo Mi A3 sarà svelato in occasione di un evento che si terrà il 25 luglio a Varsavia, in Polonia. Xiaomi offre anche ai fan la possibilità di partecipare all’evento di lancio e accetta le registrazioni fino al 16 luglio (saranno selezionati dieci fortunati, ndr).

xiaomi mi A3

Le immagini “hands-on” del Mi A3 e della sua confezione al dettaglio, che vengono gentilmente fornite dal portale GSMArena, mostrano il telefono con una verniciatura nera e la tripla configurazione della fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 MP. Il Mi A3 arriverà in un totale di tre colori – blu, bianco e nero – con i primi due che sfoggiano un gradiente.

Il telefono dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 6.088 pollici che presenterà anche un sensore di impronte digitali sullo schermo. Le foto trapelate rivelano inoltre che il Mi A3 sarà alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 665 e sarà inoltre equipaggiato con una batteria da 4,030 mAh, con supporto per una ricarica rapida da 10W.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome