Xiaomi Mi A2 Lite ottiene la versione ufficiale della recovery TWRP

xiaomi mi A2 lite
Seguici su Google News

Xiaomi sa sempre trovare il modo giusto per stupire la clientela e rinnovare il proprio stile. La compagnia cinese è una di quelle che ha fatto registrare una crescita davvero significativa negli ultimi tempi, tanto da diventare uno dei primi marchi a livello mondiale nel settore del mobile.

xiaomi mi A2 lite

Di recente, Xiaomi ha rilasciato delle versioni dei vari dispositivi piuttosto interessanti. La compagnia ha lanciato un telefono con un nome in un determinato paese, per poi decidere di nominarlo in tutt’altro modo in un altro Paese, in una serie completamente diversa.

Ad esempio, Xiaomi ha rilasciato Redmi Note 6 Pro senza controparti di fascia bassa (come abbiamo invece visto in passato), e per continuare a supportare il programma Android One hanno rilasciato due dispositivi a prezzi molto simili ma con diversi design e scelte hardware. L’ultimo esempio, in tal senso, è quello che riguarda Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite, dove il Mi A2 è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660 e da una batteria da 3.000 mAh, mentre il Mi A2 Lite ha un chip Snapdragon 625 e una batteria da 4.000 mAh.

Naturalmente ci sono alcune altre differenze tra i due dispositivi, ma è interessante vedere come il gigante asiatico ha scelto di progettare questi due smartphone. Xiaomi ha rilasciato Mi A2 e Mi A2 Lite nel luglio di quest’anno e un mese dopo la società ha rilasciato il codice sorgente del kernel per entrambi i dispositivi Android One. Per tutti coloro che hanno acquistato il Mi A2 Lite, è ora possibile installare una build ufficiale di TWRP grazie al lavoro di uno dei membri del celebre forum di sviluppatori XDA, il Senior Recognized Developer Dees_Troy.

Ricordiamo che Xiaomi Mi A2 Lite è un telefono dotato anche di una GPU Adreno 506, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite microSD.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram