AndroidSmartphone

Xiaomi Mi A2, in arrivo l’aggiornamento con le patch di agosto

xiaomi mi A2

Xiaomi Mi A2 ha ricevuto un aggiornamento software che include la patch di sicurezza Android di agosto e aggiorna la fotocamera posteriore con la possibilità di registrare video full-HD (1080p) con frame rate di 60 fps.

xiaomi mi A2

Prima dell’aggiornamento, Xiaomi Mi A2 supportava la registrazione di video Full HD a 30 fps. Il portatile include anche la stabilizzazione elettronica delle immagini (EIS) per ridurre le sfocature e compensare le vibrazioni del dispositivo durante la registrazione video.

La prima modifica evidente apportata dall’ultimo aggiornamento software a Xiaomi Mi A2 è l’arrivo della patch di sicurezza Android di agosto, che affronterà diverse vulnerabilità e lacune riguardanti la sicurezza del dispositivo.

L’ultimo aggiornamento del software Mi A2 ha una dimensione di 380 MB e viene individuato nel numero di build OPM1.171019.011.V9.6.10.0.ODIMIFE.

Oltre alla patch di sicurezza Android di agosto, l’aggiornamento Mi A2 supporta il frame rate a 60 fps durante la registrazione di video con risoluzione full-HD (1080p). Il Mi A2 è dotato di una doppia fotocamera posteriore che include un sensore IMX486 Sony da 12 megapixel con apertura f / 1,75 e un sensore IMX376 da 20 megapixel con tecnologia Super Pixel 4 in 1 e apertura f / 1,75 .

Per tutti i possessori di Xiaomi Mi A2 è possibile verificare manualmente la disponibilità dell’aggiornamento sul dispositivo: basta andare su Impostazioni e successivamente cliccare su Aggiornamenti del sistema. Infine, l’utente deve opzionare Verifica aggiornamenti per verificare la presenza del nuovo aggiornamento.

Xiaomi Mi A2 è uno smartphone di grande qualità, dotato di un grande display da 5.99 pollici con una risoluzione di 2160×1080 pixel. Il processore che alimenta questo dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 660, abbinato ad una GPU Adreno 512, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (non espandibile). Il device della casa di Pechino, che ha un peso di 168 grammi, è inoltre equipaggiato con una batteria da 3010 mAh, che garantisce una discreta autonomia. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera del Galaxy S23? Niente di esaltante (almeno per ora)

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio