Xiaomi Mi A1 con Android Stock al migliore prezzo del web grazie all’offerta di TomTop

xiaomi mi a1 con android stock - miglior prezzo

Nelle scorse settimane vi avevamo già parlato approfonditamente di Xiaomi Mi A1 dopo la sua presentazione. L’ultimo smartphone di XIaomi ci ha convinti grazie alla buona costruzione, all’ottimo hardware ed alla scelta del produttore di abbandonare la MIUI in favore di Android Stock. La scelta sembra stata dettata dalle differenti necessità ed abitudini degli utenti occidentali da quelli orientali. Da qui è nata la scelta del produttore cinese di andare a realizzare il primo Xiaomi targato Android One.

Xiaomi Mi A1 si caratterizza quindi per la versione stock di Android e per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Oltre all’ottimo software, impreziosito da alcune aggiunte di Xiaomi, Mi A1 può contare anche un di un eccellente comparto hardware dove troviamo un processore Snapdragon 625 a 14nm, insieme a 4GB di RAM e 64GB di memoria. Il display è un LCD 5.5″ Full HD. Lo smartphone monta due fotocamere con doppio Flash LED, come visto su Xiaomi Mi6. A differenza di quest’ultimo il sensore d’impronte digitali è posizionato nel retro dello smartphone. La batteria è da 3080mAh e viene ricaricata con ricarica veloce tramite porta USB-C.

Dove comprare Xiaomi Mi A1 al miglior prezzo

Il prezzo ufficiale di Xiaomi Mi A1 si aggira attorno ai 250 euro ma si può trovare in sconto su TomTop a soli 209 euro. Per acquistarlo su TomTop, affidabile ecommerce cinese da noi testato.