Mi 9T Pro è ora ufficiale anche in Europa. Oltre due mesi dopo aver lanciato il Mi 9T nel Vecchio Continente, Xiaomi ha introdotto nei mercati europei anche la variante Pro.

xiaomi mi 9T pro

Mi 9T Pro è lo stesso telefono che è stato rilasciato come Redmi K20 Pro in Cina e India, mentre Mi 9T è la versione rinominata di Redmi K20. Xiaomi Mi 9T Pro è un telefono caratterizzato da ottime specifiche tecniche, ed è anche per questo che gli appassionati europei dei prodotti dell’azienda di Pechino non vedevano l’ora di poter avere tra le mani questo nuovo device.

Il prezzo di Mi 9T Pro in Europa parte da 399 euro per la variante di base con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione integrato. La variante da 6 GB + 128 GB verrà invece venduta a 449 euro, mentre la variante RAM da 8 GB non sarà commercializzata in Europa. Il Mi 9T Pro è già comparso vari siti Web europei di Xiaomi, tra cui Francia, Germania, Italia e Spagna. Xiaomi Mi 9T Pro finirà sui mercati nelle varianti di colore Carbon Black, Flame Red, Glacier Blue, Pearl White.

Xiaomi Mi 9T Pro funziona con Android 9 Pie come sistema operativo, con interfaccia MIUI 10. Il telefono presenta un display AMOLED Full HD + da 6,39 pollici (1080×2340 pixel) con protezione Corning Gorilla Glass 5 e un sensore di impronte digitali integrato nel display. Mi 9T Pro è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 855 octa-core, abbinato a un massimo di 6 GB di RAM. Inoltre, il telefono è dotato di una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 27 W.

Per quanto riguarda il comparto foto, a bordo del dispositivo troviamo una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 megapixel, un sensore secondario da 8 megapixel e un terzo sensore da 13 megapixel. Sul davanti, invece, Mi 9T Pro utilizza un modulo pop-up che include la fotocamera da 20 megapixel.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome