AndroidSmartphone

Xiaomi, è il giorno di Mi 9T e Mi 9T Pro: tutte le specifiche dei due nuovi telefoni

xiaomi mi 9T

E’ il grande giorno per Xiaomi, che lancerà la nuova serie Mi 9T a livello globale nella giornata di oggi con degli eventi che si terranno a Madrid, Milano e Parigi.

xiaomi mi 9T

Per la maggior parte degli esperti del settore si tratta del rebranding in chiave globale della serie Redmi K20 già lanciata in Cina. I teaser hanno già confermato che il Mi 9T integrerà un sensore di impronte digitali integrato nel display, il supporto NFC, una fotocamera pop-up posizionata sul davanti e il jack audio da 3,5 mm.

Il Mi 9T Pro è già stato visto in vendita nelle Filippine all’inizio di questo mese e ora presso un rivenditore online con sede in Olanda, mentre la variante Mi 9T è stata avvistata in Bulgaria.

Sul sito bulgaro Delshop, Mi 9T è già in vendita e l’unica variante da 6 GB + 64 GB ha un prezzo di 769,90 LEV bulgari (poco meno di 400 euro). Il telefono, al momento, è disponibile in un’unica opzione di colore nero. Nelle Filippine, il telefono viene venduto a un prezzo compreso tra 19.000 e 21.000 PHP (tra i 320 e i 360 euro), a seconda del taglio di memoria.

I prezzi globali dei due nuovi dispositivi non sono ancora trapelati, ma di sicuro Xiaomi fornirà qualche dettaglio in merito durante le presentazioni odierne.

Xiaomi Mi 9T Pro funziona con Android 9 Pie come sistema operativo, ed è dotato di un display AMOLED full-HD + da 6,39 pollici (1080×2340 pixel) con rapporto 19.5: 9 e protezione Gorilla Glass. Il processore che alimenta questo telefono è un Qualcomm Snapdragon 855, abbinato a 6 GB di RAM. Sul retro troviamo un sensore primario da 48 megapixel con obiettivo f / 1.8, mentre sul davanti è presente una fotocamera da 20 megapixel. La batteria da 4.000 mAh ha anche il supporto Quick Charge 4.0.

Il Mi 9T avrà specifiche simili a quelle del Redmi K20, e quindi Android 9 Pie come sistema operativo, un display AMOLED full-HD + (1080×2340 pixel) da 6,39 pollici con proporzioni 19,5: 9 e un processore Qualcomm Snapdragon 730, abbinato a 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. Inoltre, il telefono avrà una tripla fotocamera posteriore e una batteria da 4000 mAh.

 

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Moto G Pro arriva in Europa (anche in Italia): tutte le specifiche e il prezzo

    AndroidNews

    OnePlus annuncia Fortnite a 90FPS sui suoi smartphone grazie alla partnership con Epic Games

    AndroidNewsSmartphone

    Realme 6s è ufficiale: display da 6,5'', Helio G90T e batteria da 4.300 mAh

    AccessoriAndroidNews

    Realme, non solo smartphone: ecco Buds Q, le nuove cuffie true wireless