Il nuovo Xiaomi Mi 5 è uno dei device più attesi da tutti gli utenti, e quotidianamente escono delle nuove indiscrezioni su questo dispositivo. Le ultimissime news riguardano il prezzo dello Xiaomi Mi 5 e una nuova feature che dovrebbe essere integrata. Andiamo a scoprire tutte le ultime su questo fantastico gioiello della corporation cinese dopo il salto.

Xiaomi Mi 5

Lo Xiaomi Mi 5: il prezzo probabile e una nuova feature interessante

Tra gennaio e febbraio del 2016 dovrebbe esserci il debutto del nuovo smartphone di fascia alta di Xiaomi, il Mi 5 che è molto atteso da tutti gli appassionati di tecnologia, e di cui stiamo parlando molto anche noi di outofbit.it, in quanto suscita molta curiosità.

La prima indiscrezione delle ultime ore riguarda il prezzo, dopo che nelle ultime settimane si era parlato di una cifra vicina ai 500 euro (comunque più bassa rispetto agli altri top di gamma). Che dire, se dovesse rivelarsi vera, si tratterebbe di un rapporto qualità prezzo veramente invidiabile, senza paragoni. La news, infatti, riguarda un prezzo veramente basso: si tratterebbe di 2399 Yuan, e sarebbe venduto nel mercato statunitense a 385 dollari, circa 400 euro nel mercato europeo.

Quella sul prezzo, però, non è l’unica indiscrezione succosa delle ultime ore sullo Xiaomi Mi 5. Una nuova news potrebbe rendere ancora più appetibile questo già interessante smartphone agli occhi del pubblico. Si tratta del force touch che potrebbe essere implementato nel prossimo top di gamma di Xiaomi. Per chi non lo sapesse, il force touch rappresenta il nuovo modo di vedere gli schermi touch screen con una suite basata sulla pressione e diverse tipologie di comandi.

Oltre il Force Touch, si vocifera, e questa forse non è una notizia positiva, che il nuovo device della corporation cinese sarà un display LCD e non Amoled. Sotto il profilo estetico, a quanto pare avrà la parte inferiore ricurva e non piatta come siamo abituati a vedere.