Nelle scorse ore, sul web sono ufficialmente comparse nuove indiscrezioni sul prossimo topo di gamma della casa produttrice cinese Xiaomi, parliamo del Mi 5, device che sarà caratterizzato da una componentistica molto interessante.

Xiaomi Mi 5

Xiaomi Mi 5: nuovi rumors sul prossimo top di gamma del colosso cinese sono apparsi in rete nelle scorse ore

Prendendo spunto dai recenti rumors, anche il nuovo device targato Meizu dovrebbe essere commercializzato con la tecnologia Force Touch, a produrre il pannello Clearforce sarà l’azienda Synaptics. Ovviamente, su quanto appena detto di ufficiale non c’è niente.

Spostando la nostra attenzione sui componenti hardware, il successore del Mi 4 dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione 2K.

Il processore molto probabilmente sarà il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm quad-core accompagnato da una memoria ram di 3 esagerando 4GB. Due ottime fotocamere, principale da 16 megapixel per scatti di alta qualità e anteriore da 13 megapixel perfetta sia per coloro che amano i selfie sia per chi adora le video-chat, per terminare, batteria da 3000 mAh che garantirà al device un’autonomia di tutto rispetto.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sullo Xiaomi Mi 5 del colosso cinese, non rimane che aspettare nuove indiscrezioni. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima!

VIA