News

Xiaomi Mi 10 Pro+ in arrivo con zoom ottico 12x e display a 120Hz

Xiaomi Mi 10 Pro+

Dall’inizio dell’anno Xiaomi ha lanciato diversi dispositivi di fascia alta, con un design accattivante e con molte funzionalità. In particolare, a metà febbraio l’azienda cinese ha lanciato due nuovi dispositivi, Mi 10 e Mi 10 Pro, mentre a marzo ha lanciato Mi 10 Lite e Lite Zoom a fine aprile. Secondo indiscrezioni provenienti dal social network cinese Weibo, potrebbe presto aggiungersi un altro dispositivo alla famiglia: lo Xiaomi Mi 10 Pro+. Le specifiche tecniche (parziali) di questo dispositivo sono state anticipate nelle scorse giornate da un’immagine condivisa su Weibo, ma l’azienda non ha ancora confermato nulla in via ufficiale.

Xiaomi Mi 10 Pro+

Xiaomi Mi 10 Pro+: possibili specifiche tecniche

Fino ad oggi, Xiaomi Mi 10 Pro era il fiore all’occhiello e occupava una posizione di leader nel portafoglio di smartphone dell’azienda cinese, tuttavia pare che il dispositivo perderà questo titolo a favore del nuovo Xiaomi Mi 10 Pro +. Indiscrezioni dalla Cina indicano l’arrivo imminente della versione Plus che avrà in dotazione la piattaforma Snapdragon 865 di fascia alta e la funzione di ricarica rapida da 65 watt. Per quanto riguarda il comparto fotografico il sensore principale sarà da 100 MP e avrà il supporto allo zoom ottico 12x. Il display avrà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un bel miglioramento rispetto al Mi 10 base e al Pro che hanno display con refresh rate a 90Hz.

Xiaomi Mi 10 Pro+

L’autenticità di questa notizia resta ancora da verificare. Secondo altre voci che circolano nella rete, nella seconda metà dell’anno, Xiaomi ha in programma di ufficializzare altri cinque dispositivi basati sul SoC Snapdragon 865, mentre ci sono indiscrezioni secondo cui la società rilascerà anche un dispositivo basato su Dimensity 1000+.


Fonte gizchina

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre