News

Xiaomi Mi 10 standard: nuove indiscrezioni e nuovi dettagli sulla batteria

Xiaomi Mi 10 standard

Durante lo Snapdragon Summit tenutosi a dicembre alle Hawaii, Xiaomi aveva annunciato che il prossimo smartphone Xiaomi Mi 10 Pro avrebbe adottato l’ultimo Qualcomm Snapdragon 865. Finora, non sono state condivise molte altre informazioni sulla serie di smartphone Mi 10 ma, in questi giorni, grazie a qualche indiscrezione pubblicata su Weibo circolano nuovi indizi riguardo la capacità della batteria dello smartphone Xiaomi Mi 10 standard.
Secondo le ultime informazioni pubblicate lo smartphone Xiaomi Mi 10 potrebbe utilizzare una batteria da 4.500-4.800mAh.

Xiaomi Mi 10 standard

Xiaomi Mi 10 standard: batteria da 4.800 mAh

Sappiamo già che il nuovo Xiaomi Mi 10 arriverà nel mercato nel corso del 2020 e che sarà dotato di connessione 5G e di una fotocamera da 108 megapixel. Lo Xiaomi Mi 10, proprio come lo Xiaomi Mi 10 Pro, sarà alimentato da Qualcomm Snapdragon 865 che può fornire fino a 7,5 Gbps di velocità.

Nuove informazioni ci arrivano grazie all’account del Social Network cinese Weibo, Digital Chat Station che fornisce spesso indiscrezioni sui nuovi smartphone Xiaomi. Secondo Digital Chat Station la batteria del nuovo smartphone Xiaomi potrà variare tra 4.500 mAh a 4.800 mAh.
Nel post pubblicato dall’account stesso è stato precisato che la capacità della batteria potrebbe differire di ± 100 mAh, quindi non si è ancora del tutto sicuri sull’amperaggio definitivo.

Un altro dettaglio molto interessante riguardo la batteria del dispositivo è che questa potrebbe avere in dotazione il supporto alla ricarica veloce a 66W.

Per quanto riguarda la data certa di lancio del dispositivo, la società non ha finora comunicato nessuna data effettiva, ma da indizi rilasciati possiamo intuire che lo smartphone Xiaomi Mi 10 standard verrà lanciato durante il primo trimestre del 2020. Questa informazioni ci fa capire, quindi, che avremo sicuramente nuove informazioni sul dispositivo nei prossimi mesi.

 


Fonte droidshout

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Online i primi render di Galaxy S23 e S23+: cosa c'è di nuovo?

AppleiPhoneNews

Il miglior display su smartphone? Quello dell'iPhone 14 Pro Max

AppleNews

iOS 16, l'importanza di Safety Check: cos'è e come funziona

AndroidNewsSmartphone

Huawei Mate 50 Pro arriva anche in Europa: dettagli e prezzi