Xiaomi Max: questo il nome del nuovo terminale (o meglio, visto l’ordine di grandezza, dobbiamo parlare di phablet) di Xiaomi.  A scegliere il nome, proprio gli utenti Xiaomi tramite l’account Weibo attraverso diverse decine di migliaia di voti che hanno determinato, per l’appunto, la scelta del nuovo phablet di Xiaomi. Di seguito le probabili caratteristiche tecniche di questo terminale e tutte le alternative proposte agli utenti dalla corporation asiatica. Xiaomi Max

Xiaomi Max: questo il nome scelto dagli utenti

La nuova politica di Xiaomi vuole avvicinare ancora di più i suoi utenti. Proprio per questo la corporation asiatica ha creato un sondaggio in rete, con la possibile violazione direttamente su Weibo (ovviamente per chi ne fosse in possesso).

Quattro le votazioni possibili in rete: Xiaomi Max, Xiaomi Pro, Xiaomi Plus e infine Xiaomi Big.

A vincere la votazione è stata la scelta dello Xiaomi Max. Voi avreste votato lo stesso nome o vi piaceva un altro tra i nomi proposti? Mi raccomando, diteci la vostra con i commenti sul vostro nome preferito e perché!

Come sarà il nuovo Xiaomi Max?

Non rileva solo la notizia sul nome, circa il nuovo probabile arrivo di Xiaomi. A quanto pare, infatti, già possiamo anticiparvi qualcosa su questo terminale. Si tratterà, secondo le ultime fonti, di un terminale da più di sei pollici. Infatti la corporation vorrebbe lanciare tre serie di phablet: la serie “Max” composta da device da 6.4 pollici, la serie Mi Note da 5.7 pollici e la serie Mi da 5.2 pollici.

Per quanto riguarda gli altri dettagli tecnici, per il momento, nulla è ancora trapelato. Possiamo ipotizzare, attualmente, che si tratterà di un device che potrebbe avere un processore Qualcomm snapdragon 820, oppure Helio X25. 

Cosa ne pensate di queste prime anticipazioni? Le dimensioni XXL del nuovo, probabile, arrivato di casa Xiaomi vi piacciono, oppure preferite dei terminali più compatti? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.