Xiaomi: pronta a lanciare più di dieci smartphone 5G nel 2020?

Xiaomi 5G
Seguici su Google News

Uno dei primo produttori di smartphone ad entrare nel mercato del 5G, Xiaomi sarebbe pronto a stupire il pubblico, lanciando nel corso del 2020 più di dieci smartphone 5G.

Xiaomi e il mercato del 5G

Grazie all’introduzione di Mi Mix 3 5G, Xiaomi è diventato uno dei primi produttori di smartphone ad entrare nel mercato del 5G all’inizio di quest’anno. In seguito l’azienda ha annunciato altri due smartphone, ovvero Mi 9 Pro 5G e Mi Mix Alpha. Tuttavia sembra che Xiaomi non voglia fermarsi qui. A partire dal prossimo anno, infatti, potrebbe lanciare più di dieci smartphone con il supporto 5G.

Xiaomi 5G

Parlando ieri alla World Internet Conference, via Reuters, in Cina, il CEO di Xiaomi Lei Jun ha rivelato che la società sta attualmente preparando più di dieci smartphone pronti per il 5G per il lancio il prossimo anno. Questi copriranno tutti i segmenti di prezzo che vanno dal livello di fascia bassa ai flagship premium.

Xiaomi afferma che la decisione di concentrarsi così fortemente sugli smartphone pronti per il 5G il prossimo anno è stata motivata dal successo iniziale dei suoi attuali modelli 5G, In particolare il Mi 9 Pro 5G ha superato le aspettative. Pertanto, la società spera che un’intera gamma di smartphone compatibili possa continuare a riscuotere grande interesse.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram