News

Xiaomi: pronta a lanciare più di dieci smartphone 5G nel 2020?

Xiaomi 5G

Uno dei primo produttori di smartphone ad entrare nel mercato del 5G, Xiaomi sarebbe pronto a stupire il pubblico, lanciando nel corso del 2020 più di dieci smartphone 5G.

Xiaomi e il mercato del 5G

Grazie all’introduzione di Mi Mix 3 5G, Xiaomi è diventato uno dei primi produttori di smartphone ad entrare nel mercato del 5G all’inizio di quest’anno. In seguito l’azienda ha annunciato altri due smartphone, ovvero Mi 9 Pro 5G e Mi Mix Alpha. Tuttavia sembra che Xiaomi non voglia fermarsi qui. A partire dal prossimo anno, infatti, potrebbe lanciare più di dieci smartphone con il supporto 5G.

Xiaomi 5G

Parlando ieri alla World Internet Conference, via Reuters, in Cina, il CEO di Xiaomi Lei Jun ha rivelato che la società sta attualmente preparando più di dieci smartphone pronti per il 5G per il lancio il prossimo anno. Questi copriranno tutti i segmenti di prezzo che vanno dal livello di fascia bassa ai flagship premium.

Xiaomi afferma che la decisione di concentrarsi così fortemente sugli smartphone pronti per il 5G il prossimo anno è stata motivata dal successo iniziale dei suoi attuali modelli 5G, In particolare il Mi 9 Pro 5G ha superato le aspettative. Pertanto, la società spera che un’intera gamma di smartphone compatibili possa continuare a riscuotere grande interesse.


Fonte Phone Arena

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Vivo S5 è ufficiale: quattro fotocamere posteriori, "foro" nel display e Snapdragon 712

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T e 7T Pro ricevono il nuovo aggiornamento OxygenOS: tutte le novità

News

TIM e Vodafone, valanga di GB con le nuove offerte "operator attack"

AndroidNewsSmartphone

Motorola Razr 2019 è ufficiale: il nuovo pieghevole a breve in Italia a 1.599 euro