Nonostante il 2014 sta per volgere a termine, Xiaomi non è ancora pronta per salutare quest’anno. Malgrado la stampa è già proiettata per il CES, toccherà fare una breve sosta prima in casa Xiaomi poichè la società cinese ha in programma una nuova presentazione il prossimo Martedì 9 Dicembre.
Attraverso questo nuovo evento, la società cinese ha deciso di anticipare tutti gli altri competitors per poter presentare la sua nuova gamma di prodotti.
Xiaomi: evento organizzato per il 9 Dicembre
Ecco lo slogan e l’immagine dell’invito inviato alla stampa:
Up In The Wind Together
Come potete vedere, l’immagine mostra una girandola, il che non lascia ben intuire cosa il produttore cinese abbia in serbo per il suo pubblico.
Tra le varie ipotesi, Xiaomi potrebbe presentare:
- Un tablet economico da 9,2 pollici che di recente ha passato anche la certificazione TEENA con CPU Snapdragon 410, display da 9,2 pollici HD e connettività LTE;
- Il successore di Xiaomi Redmi 1S, che potrebbe vantare la tecnologia LTE, in larga diffusione in Cina, e il processore Snapdragon 410 a 64 bit.
- Lo Xiaomi Mi5, smartphone dalle caratteristiche top di gamma, diretto concorrente del nuovo Samsung Galaxy Note 4 e dell’iPhone 6 di Apple.
Per il momento è tutto. Per scoprire cosa ha in serbo Xiaomi per i suoi utenti, non ci resta che aspettare l’evento organizzato per Martedì 9 Dicembre.