Android

Xiaomi: certificati su TENAA due nuovi device

Innumerevoli sconti per prodotti Xiaomi arrivano su Gearbest: ecco i coupon da utilizzare

Oggi alla certificazione TENAA passano due smartphone interessanti che riguardano la società Xiaomi. Purtroppo non riusciamo ad individuare a quale tipo di linea fanno parte infatti vengono evidenziati solo i codici identificativi come “2016030” e “2015115”; secondo una nostra supposizione questi device potrebbero essere i prossimi successori di Redmi.

Dalle prime immagini emerse allo scoperto sembrano assomigliare ai Redmi 3 e Redmi Note 3. Ma adesso andiamo subito a vedere assieme le specifiche tecniche di questi nuovi telefoni top di gamma!

Il primo modello vanta di uno schermo da 5 pollici con risoluzione 720p, processore octa core con clock da 1.4 GHz, RAM da 2 GB, memoria interna da 16 Megapixel con possibilità di espanderla, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, sensore biometrico, sistema operativo android marshmallow e batteria da 2850 mAh.

Xiaomi

Il secondo dispone di un display da 5.5 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, SoC Snapdragon 650 (?) exa core con frequenza clock da 1.8 GHz, RAM da 2 GB, Storage da 16 Megapixel, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, sensore biometrico, sistema operativo android lollipop e batteria da 4000 mAh.

Ancora è presto per dare un parere su questi nuovi dispositivi Xiaomi, ma nei prossimi giorni riusciremo a darvi maggiori dettagli in merito quindi continuate a seguirci per essere sempre aggiornati.

Potrebbero interessarti
AccessoriAccessoriAndroidAppleConsigli per gli acquisti

Migliori smartwatch: guida all’acquisto per il 2022

AndroidNews

L'attesa è finita: Android 13 in versione stabile per i Google Pixel

AndroidRecensioniSmartphone

Nothing Phone (1) 1 mese dopo: la recensione dopo l’hype

AndroidNewsSmartphone

Samsung Unpacked: presentati Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 Galaxy Watch 5