News

Xiaomi Black Shark 3: arriverà a marzo, un video ne rivela il design

Balck Shark 3

Black Shark 3 è uno smartphone da gaming del brand di cinese Xiaomi che secondo le indiscrezioni finora trapelate avrà una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 65W. Xiaomi Black Shark 3 pare arriverà nel mercato cinese il 3 marzo secondo quanto pubblicato dall’azienda stessa sul social network cinese Weibo.
Non solo, su Twitter è stato condiviso un video che rivela il design del telefono e alcune caratteristiche tecniche come il display.

Xiaomi Black Shark 3

Un video è apparto sul account Twitter Xiaomishka che condivide spesso informazioni e indiscrezioni attendibili riguardo i dispositivi Xiaomi e Redmi.
Il filmato mostra una comparazione riguardo la reattività di tocco tra Black Shark 3, Apple iPhone 11 Pro, OnePlus 7T Pro, Oppo Reno Ace e Asus ROG Phone. Nel breve video comparativo si vede come Black Shark 3 vinca su tutti gli altri smartphone in questione
Ora sappiamo che il telefono offrirà un display a 90Hz con una frequenza di campionamento touch di 270Hz. Il ritardo nella risposta al tocco si rivela essere di 24 ms se si utilizza un solo dito, mentre di 28 ms se si utilizzano più dita. Questo dovrebbe garantire un’esperienza di gioco fluida e ottimale.

Il video ci dà anche un assaggio del design del telefono. Per quanto riguarda la parte posteriore il dispositivo sembra essere in linea con l’attuale design della serie: combinazione di vetro e alluminio e logo illuminato a LED. Nella parte anteriore del telefono, invece, il design sembra essere molto simile a quello del suo predecessore, il Black Shark 2: con un jack audio da 3,5 mm nella parte superiore e due altoparlanti stereo frontali. Non risulta la presenza né del notch né di altri ritagli.


Fonte gsmarena

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Il Galaxy XCover 6 Pro è già qui! Samsung ufficializza il nuovo rugged

AndroidNewsSmartphone

Nothing Phone (1), ufficiale il processore: sarà Snapdragon 778G+

NewsPC

Acer Chromebook Spin 514 2022: anteprima e hands-on

AndroidNewsSmartphone

Xiaomi, la serie 12S ufficiale il prossimo 4 luglio: cosa aspettarci?