Xbox One i giochi saranno compatibili con Smart Glass

Seguici su Google News

Xbox One: i giochi saranno compatibili col progetto Smart Glass.

smart glass

Il progetto Smart Glass inizia a prendere forma finalmente e dalla conferenza dell'E3 arrivano ottime notizie per il suo futuro.

A Los Angeles è stato confermato dalla stessa Microsoft che l'applicazione Smart Glass disponibile per gli smartphone e per i tablet targati Windows Phone sarà disponibile e compatibile con tutti i giochi realizzati per Xbox One.

Microsoft continua la sua corsa alla realizzazione di uno unico ecosistema che vada a comprendere pc, siano essi fissi o portatili, smartphone e tablet e da oggi anche le console Xbox One, andando a creare un unico sistema in grado di condividere dati ed informazioni.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram