Xbox One Gold disponibile da Harrods a 6000 sterline

Seguici su Google News

Sappiamo bene che Xbox One e PS4 sono console molto costose e sappiamo anche che Harrods, il famoso centro commerciale in centro a Londra, è uno shopping center dedicato solamente a facoltosi amanti di shopping, per tutti gli altri restano i famosi gadget. Se andiamo ad unire accessori tecnologici e sfarzo made in Harrods otteniamo oggetti d'uso quotidiano a prezzi esorbitanti. Dopo aver visto personalmente alcuni iPhone 5S con prezzi a partire da 68000 sterline, 80000 euro, arriva un nuovo oggetto dedicato solo ai più ricchi amanti dei videogames: Xbox One Gold, ovvero la versione placcata oro dell'ultima console di casa Microsoft.

Xbox One Gold è in vendita da questa settimana al modico prezzo di £6,000, circa 7100 euro, circa 6500 euro in più della console nella sua versione normale.

xbox one gold

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram