Apple

Giunge un altro rumor su una possibile televisione Apple, questa volta direttamente dal Wall Street Journal.


Abbiamo già avuto modo di parlarvi in passato di una possibile introduzione di Apple nel mondo delle televisioni. I rumor circolano ormai da tempo, il problema sta nel capire la loro veridicità. Un passo avanti è stato fatto di recente dallo stesso Tim Cook, il quale ha lasciato intendere in un’intervista che l’azienda di Cupertino sta pensando di introdursi in questo settore, chiaro però che non è stato affermato nulla in via ufficiale.  In fin dei conti il CEO ha solamente dichiarato  che Apple nutre un interesse per questo mondo.

Un altro indizio però potrebbe accendere nuovamente le nostre sperante.: questa volta proviene dal noto Wall Street Journal, che afferma appunto che Apple sta attualmente testando alcuni design per una televisione in collaborazione con aziende come Sharp e Foxconn.

Quello che è sicuro è che l’azienda di Cupertino è sicuramente interessata ad entrare in questo campo, ma avviare questo tipo di commercio non è cosa semplice. Richiede tempo, investimento di soldi oltre che licenze di vario tipo e tanti altri limiti.

[VIA]