Si chiama Wow 10 ed è il concorso lanciato da Microsoft dedicato agli utenti che si dimostreranno più creativi, con ricchi premi in palio. Wow è ovviamente tratto dalla tipica esclamazione wow! Quando si realizza qualcosa di sorprendente ed emozionante, ed è infatti questo che Microsoft cerca dai suoi utenti.

Anzitutto è rivolto agli utenti smart che sono iscritti al social network Facebook che dovranno solo scattarsi uno o più selfie mentre fanno qualcosa di fantastico, di wow! Per dirla con la parola del concorso. In seguito i partecipanti dovranno fare anche altri passaggi, cioè connettersi all’applicazione Wow 10 del concorso che si può trovare proprio su Facebook, (tutte le informazioni su questo e gli altri passaggi sul sito www.wow10.it) registrarsi, dare il consenso a quanto richiesto e ovviamente caricare la fotografia.

Sarà possibile inserire fino a 10 foto, tra quelle inserite saranno scelte le migliori poi pubblicate sull’applicazione Facebook del concorso e le immagini potranno essere votate dagli utenti su Internet.

regalo

Il concorso mette in palio ricchi premi, come detto. La prima è chiamata “Esperienza Wow10”, ovvero , per un valore di 1.600 euro totali, in un’attività che potrà essere scelta dal vincitore tra quelle proposte come softair, day spa ecc..

Si continua con altri tipi di esperienze wow per un valore di 1.000 euro, poi Surface 3 più cover con tasti, la Console Xbox One. In più, la Microsoft premierà anche i selfie considerati più interessanti. Per questa categoria i premi saranno Lumia 640 XL, Lumia 640 LTE, Lumia 435. Insomma un piatto ricco di premi ed un concorso cui è possibile partecipare fino al prossimo 19 dicembre (estrazione il 30 dicembre).

Caricare una o più immagini (come detto, per un massimo di dieci) e provare a concorrere per vincere qualche premio vale la pena, considerati soprattutto i premi messi in palio da Microsoft.