Worms Special Edition: il celebre gioco è stato rivisto ed adattato per Mac. Il download è disponibile sul Mac App Store a 7,99 euro.

Quasi sicuramente, se siete appassionati di videogames, conoscerete il celebre gioco di Worms. Si tratta dei piccoli vermi, comandati dal giocatore, che dovranno cercare di sconfiggere gli avversari. Questo storico games è approdato sul Mac App Store alcune settimane fa. E’, infatti, possibile metterlo in download pagando la cifra di 7.99 euro.

worms special edition

Nonostante si tratti di un titolo nato nell’ormai lontano 1990, la versione presente sullo store Mac è stata ovviamente rimodernata presentando un gioco del tutto innovativo. Giocando potrete contare su degli scenari in HD disegnati a mano dai progettatori. Questo particolare permette a quest’edizione di Worms di avere un’ottima grafica.

Tale variante è intitolata Worms Special Edition e dispone di portentosi aggiornamenti rispetto alla versione originale: potrete utilizzare molteplici armi, precisamente 46, da utilizzare durante le 35 missioni disponibili.

Per mettere in download il games, però, dovrete avere un po’ di pazienza. Il suo peso non risulta molto leggero, difatti, le sue dimensioni contano oltre 600mb. Consigliamo, comunque, di scaricarlo, poiché è un titolo che merita. Potete effettuare l’acquisto direttamente sul Mac App Store.