In questa nuova puntata della rubrica per le app Mac scopriamo due nuovi interessanti giochi in offerta

I piccoli vermi, protagonisti della nota serie di Worms, hanno sempre ottenuto un grande successo. Una volta strisciati sul Mac App Store, i giocatori sono impazziti per questi mini personaggi ed hanno subito messo in download i giochi. Se amate i vermi-soldati, allora potrete approfittare di due offerte imperdibili!

   

Worms Special Edition

In questo capitolo del gioco, lo scopo sarà sempre quello di sterminare i vermi avversari con la propria squadra di lombrichi. Per riuscire nell’intento non dovrete far altro che usare un vasto equipaggiamento composto da armi folli. In questa versione potrete giocare in modalità multiplayer offline fino ad un massimo di quattro persone. Inoltre, ci saranno dei nuovi elementi, come delle innovative armi.

Worms Crazy Golf

In quest’altro gioco, i protagonisti sono sempre i noti vermi, ma questa volta si dedicano ad attività meno bellicose. I lombrichi giocheranno a golf, ma si tratta di una variante decisamente folle! Il piccolo verme, inoltre, potrà essere personalizzato e indossare gli accessori che lo renderanno un vero golfista.

Entrambe le applicazioni sono in offerta a 3,99 euro al posto di 7,99 euro!