Work at Night: regolare la luminosità del Mac

Seguici su Google News

Quasi sicuramente passerete molto tempo dinanzi il monitor del vostro computer. Le persone, difatti, non solo lavorano con il proprio Mac, ma ci trascorrono anche i momenti di svago. Ogni tanto la vostra vista avrà bisogno di una pausa per cercare di riposarsi. Oltre questi break, di fondamentale importanza, è utile anche regolare la luminosità del vostro schermo. La vista, difatti, potrebbe affaticarsi maggiormente se la luminosità è sbagliata.

Impostare una diversa percentuale di luce in ogni momento, può essere un’operazione abbastanza scomoda. Esiste un’applicazione che renderà la procedura molto più semplice, Work at Night.

Molto utile se si lavora con diversi schermi, difatti, impostando luminosità diverse su ogni monitor vi aiuterà a concentrarvi su quello più importante che potrà risultare maggiormente in luce. L’applicazione è semplicissima da usare: la luminosità potrà essere gestita perfino con dei tasti di scelta rapida, oppure tramite una semplice barra.

Potrete, finalmente, lavorare anche in presenza di persone che stanno riposando. Abbassando la luce del monitor, difatti, non le disturberete. L’applicazione ha di solito il costo di 1,59 centesimi di euro, ma attualmente potrete scaricarla gratuitamente!

[app 451435654]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram