AppleNews

WordCrasher, BusyCal e ShorCuts: le prime applicazioni per Mac OS X Lion

App Store

WordCrasher, BusyCal e ShorCuts: le prime applicazioni per Mac OS X Lion. Sono questi i nomi delle prima applicazioni per OS X Lion.

Il 14 luglio 2011 ha deluso molti utenti che si aspettavano di vedere in commercio il nuovo sistema operativo Lion. Questa data infatti è risultata essere sbagliata, il nuovo OS arriverà la settimana prossima. Il tempo d’attesta è ormai scaduto e le prime applicazioni, ideate appositamente per l’ambiente, fanno il loro debutto. La Apple qualche giorno fa aveva incitato gli sviluppatori a inviare i propri software, in questo modo la casa avrebbe potuto testare le applicazioni e renderle disponibili sul Mac App Store.

Gli ideatori non hanno avuto bisogno di molto tempo per far giungere i loro prodotti, difatti, sullo store on line appaiono già delle applicazioni. La prima a tagliare il nastro è stata WordCrasher: si tratta di un gioco che sfrutta le nuove funzionalità del sistema operativo come il Fullscreen e il Resume. Il games viene venduto al modico prezzo di 1,59 euro. Fa la sua uscita anche BusyCal rilasciato al costo di 39,99 euro. L’applicazione è un calendario che include strumenti avanzati. Infine, troverete l’ultimo programma al momento disponibile: Shortcuts, il quale si occupa di creare delle scorciatoie per accedere a specifiche applicazioni. Potrete scaricarlo all’economico prezzo di 0,79 centesimi di euro.

❄️Cerchi una idea per un regalo di Natale coi fiocchi? Ecco per te la selezione dei migliori Regali di Natale tecnologici! regali di natale tecnologici 2020 - outofbit

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Tablet per telefonare, quali sono i modelli migliori? Ecco tre prodotti Samsung lanciati di recente

    App iOSAppleNews

    Come fare per installare qualsiasi app per iPhone o iPad su un Mac M1? Un software può venirci incontro

    AppleGuideMac

    Come modificare il formato del file screenshot in JPG su Mac

    News

    Google Assistant, la funzione "Azioni pianificate" consente di programmare le operazioni (anche dopo 7 giorni)