WordCrasher, BusyCal e ShorCuts: le prime applicazioni per Mac OS X Lion

App Store
Seguici su Google News

WordCrasher, BusyCal e ShorCuts: le prime applicazioni per Mac OS X Lion. Sono questi i nomi delle prima applicazioni per OS X Lion.

Il 14 luglio 2011 ha deluso molti utenti che si aspettavano di vedere in commercio il nuovo sistema operativo Lion. Questa data infatti è risultata essere sbagliata, il nuovo OS arriverà la settimana prossima. Il tempo d’attesta è ormai scaduto e le prime applicazioni, ideate appositamente per l’ambiente, fanno il loro debutto. La Apple qualche giorno fa aveva incitato gli sviluppatori a inviare i propri software, in questo modo la casa avrebbe potuto testare le applicazioni e renderle disponibili sul Mac App Store.

Gli ideatori non hanno avuto bisogno di molto tempo per far giungere i loro prodotti, difatti, sullo store on line appaiono già delle applicazioni. La prima a tagliare il nastro è stata WordCrasher: si tratta di un gioco che sfrutta le nuove funzionalità del sistema operativo come il Fullscreen e il Resume. Il games viene venduto al modico prezzo di 1,59 euro. Fa la sua uscita anche BusyCal rilasciato al costo di 39,99 euro. L’applicazione è un calendario che include strumenti avanzati. Infine, troverete l’ultimo programma al momento disponibile: Shortcuts, il quale si occupa di creare delle scorciatoie per accedere a specifiche applicazioni. Potrete scaricarlo all'economico prezzo di 0,79 centesimi di euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram