Withings-Activité-Steel_7

la casa produttrice Withings presenta una nuova linea di indossabili tutti in acciaio, con la caratteristica di essere un po’ smart e un po’ analogici.

Activité Steel il novo smartwatch presentato appunto da Withing e si pone a metà tra il modello Activité Pop e il top Activité, anche per quanto riguarda il suo costo. Le funzionalità non cambiano rispetto al modello base, mentre il look decisamente classico è ispirato a quello più costoso.

Withings Activité Steel: lo smartwatch analogico

Ha una cassa come già evidenziato tutta in acciaio ma con un cinturino in silicone, le funzioni del dispositivo sonno le classiche come: sveglia con autonomie nell’ordine degli 8 mesi e resistenza ad immersioni fino a 50 metri.

Il nuovo dispositivo Activité Steel è già disponibile e lo si può acquistare direttamente dal sito di Withings dove è venduto a 169,95€, venti euro in più rispetto alla versione Pop e ben 220€ in meno rispetto alla versione Activité, e spedizione previste dal 25 novembre per i primi 300 ordini e dal 30 novembre per gli acquisiti seguenti.