WinRAR, rilasciata la nuova versione 5.60 Beta 1 che rinnova l'interfaccia grafica

winrar 5.60 beta 1
Seguici su Google News

Importante aggiornamento per WinRAR. Il programma capace di aprire diverse tipologie di archivi riceve infatti l'update alla versione 5.60 Beta 1, che evidenzia diversi miglioramenti e un'interfaccia grafica rinnovata. Come noto a coloro che lo utilizzano frequentemente, WinRAR è un'utilità di archiviazione che supporta completamente gli archivi RAR e ZIP ed è in grado di decomprimere archivi CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ, ACE, UUE, BZ2, JAR, ISO, 7Z, Z.

WinRAR 5.60 Beta 1, migliorato il comando "Ripara"

winrar 5.60 beta 1

WinRAR è capace di creare sistematicamente archivi più piccoli rispetto alla concorrenza, risparmiando spazio su disco e costi di trasmissione. WinRAR, inoltre, offre il vantaggio della crittografia degli archivi di settore con AES (Advanced Encryption Standard) con una chiave di 128 bit, ed è in grado di supportare file e archivi con dimensioni fino a 8.589 miliardi di gigabyte. Non solo: con il nuovo aggiornamento è possibile ricostruire anche gli archivi danneggiati fisicamente.

Come detto, l'aggiornamento alla versione 5.60 Beta 1 include diverse interessanti novità. Prima di tutto la grafica, grazie ad un inedito "icon pack" che va a sostituire il precedente: tuttavia, se la nuova versione non dovesse risultare gradita, l'utente può ripristinare la vecchia versione scaricandola qui.

L'update consente a WinRAR di migliorare sensibilmente l'efficienza del comando "Ripara" per gli archivi RAR5. L'opzione di archiviazione "Turn PC off when done" viene modificata in "When done" nell'elenco a discesa, in modo da poter spegnere, ibernare o sospendere il PC dopo aver completato l'archiviazione. Dopo aver completato un'operazione, per spegnere il PC basta utilizzare l'opzione -ioff o -ioff1. Infine, da sottolineare il comando "Mostra più informazioni", dove viene utilizzato il megabyte come unità di misura predefinita per valutare la dimensione dei file.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram