Secondo molti appassionati della mela morsicata, il sistema operativo ideato dalla Apple è migliore rispetto a quello progettato dallo storico Bill Gates
Secondo molti appassionati della mela morsicata, il sistema operativo ideato dalla Apple è migliore rispetto a quello progettato dallo storico Bill Gates. Le opinioni sono decisamente contrastanti, ma la voce più forte è quella che si lamenta delle molteplici applicazioni realizzate per Windows e non compatibili per Mac Os X.
Difatti, tanti programmi non esistono per la piattaforma melata. Di certo, il divario presente in passato si è assottigliato moltissimo, ma alcuni utenti sentono ancora la mancanza di “qualcosa”. Alcuni hanno risolto la problematica installando su un’altra partizione anche l’ambiente Windows, ma in questo caso perderete soldi, tempo e spazio!
Provate, invece, ad usare la nuova applicazione, progettata per Mac Os X, WinOnX. Il suo prezzo è davvero irrisorio, ma la sua potenza è infinita: il programma consente di eseguire le applicazioni che girano su Microsoft anche su Mac! In pratica diventeranno perfettamente compatibili!
Non è tutto oro ciò che luccica, difatti, non tutti i programmi riusciranno a girare adeguatamente. A soli 3,99 euro vale la pena provare!