AppleMac

WinOnX: rendere compatibili le applicazioni per Windows su Mac

mac os x lion

Secondo molti appassionati della mela morsicata, il sistema operativo ideato dalla Apple è migliore rispetto a quello progettato dallo storico Bill Gates

Secondo molti appassionati della mela morsicata, il sistema operativo ideato dalla Apple è migliore rispetto a quello progettato dallo storico Bill Gates. Le opinioni sono decisamente contrastanti, ma la voce più forte è quella che si lamenta delle molteplici applicazioni realizzate per Windows e non compatibili per Mac Os X.

Difatti, tanti programmi non esistono per la piattaforma melata. Di certo, il divario presente in passato si è assottigliato moltissimo, ma alcuni utenti sentono ancora la mancanza di “qualcosa”. Alcuni hanno risolto la problematica installando su un’altra partizione anche l’ambiente Windows, ma in questo caso perderete soldi, tempo e spazio!

Provate, invece, ad usare la nuova applicazione, progettata per Mac Os X, WinOnX. Il suo prezzo è davvero irrisorio, ma la sua potenza è infinita: il programma consente di eseguire le applicazioni che girano su Microsoft anche su Mac! In pratica diventeranno perfettamente compatibili!

Non è tutto oro ciò che luccica, difatti, non tutti i programmi riusciranno a girare adeguatamente. A soli 3,99 euro vale la pena provare!

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
Mac

Cosa fare se la tastiera del Mac smette di funzionare

AppleGuideMac

Le migliori scorciatoie da tastiera per macOS, come crearle e modificarle | Guida

AppleGuideMac

Come avviare il Mac in modalità diagnostica: Guida e consigli

AppleGuideMac

Come usare la tastiera italiana in un Mac straniero