Windows 9 sarà svelato il 30 settembre

Seguici su Google News

Microsoft si prepara a svelare il successore di Windows 8. Il 30 settembre potrebbe essere svelato, in un evento già programmato, Windows 9.

windows 9

Windows 9 sarà svelato il 30 settembre

Il successore di Windows 8, nome in codice “Windows Threshold”, sarà probabilmente presentato nel prossimo evento di casa Microsoft fissato per il 30 settembre. Il report rilasciato da The Verge ha confermato che Microsoft sta pianificando la conferenza per il lancio del nuovo sistema operativo. La versione sarà, ovviamente, destinata agli sviluppatori e includerà probabilmente fra le sue novità il ritorno dell’amato Pulsante Start e la rimozione di Charms bar e Cortana.

Da non tralasciare anche i rumor che parlano della volontà di Microsoft di andare a creare, con Windows 9, un sistema operativo unico per tutti i device, siano essi computer, smartphone o tablet, al fine di completare il processo di integrazione ed unificazione iniziato con Windows 8 e Windows Phone 8.

Non sono ancora stati diramati inviti ufficiali per l’evento ma siamo sicuri non tarderanno ad arrivare alle più famose testate giornalistiche.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram