Windows 8.1 Bing Edition sarà gratuito

Seguici su Google News

Microsoft è attualmente al lavoro, e più precisamente in fase di sperimentazione, su una versione gratuita di Windows 8.1.

windows 8.1 bing edition

Windows 8.1 Bing Edition sarà il nome di questa futura release che vedrà l'ultima versione del famoso sistema operativo della casa americana diventare gratuito, a confermare l'esistenza di questa versione è stato il gruppo di hacker russo WZOR che ha svelato lo screenshot che vedete poco sopra.

Mary Jo Foley di ZDnet ha riportato che uno dei suoi contatti di casa Microsoft ha confermato che Windows 8.1 Bing Edition sarà molto simile alla versione classica del sistema operativo.

La linea di casa Microsoft sembra quindi voler calcare quanto già fatto prima da Google con tutte le release di Android e più recentemente da Apple con la sua ultima release di Mac OS X Mavericks che è stata rilasciata in maniera completamente gratuita.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram