Android

Wind Tre: da gennaio 2020 scattano le nuove rimodulazioni per la rete fissa

Gli aumenti saranno pari a 2 euro al mese e riguarderanno molti clienti.

Wind Tre ha annunciato che a partire dal giorno 1° Gennaio 2020 verranno apportate delle modifiche unilaterali per le offerte di rete fissa di entrambi i brand Wind e 3.

Rimodulazioni rete fissa per Wind Tre

Gli aumenti saranno pari a 2 euro al mese e riguarderanno molti clienti. La rimodulazione interesserà le offerte di rete fissa dei listini dei due brand.

Gli aumenti saranno pari a 2 euro al mese e riguarderanno molti clienti.

Tra queste si annoverano: 3 Internet, 3 ADSL, 3 FIBER, Absolute, Absolute ADSL 20 Mega, Absolute ADSL Affari, Absolute ADSL Mega, Absolute Affari, Absolute VoIP MB, Absolute+, Absolute ADSL Affari 20 Mega, All Inclusive, All Inclusive 120, All Inclusive Affari, All Inclusive Unlimited, All Inclusive 120 Affari, All Inclusive Unlimited Affari, Infostrada Tutto Incluso,  TUTTO INCLUSO, TuttoIncluso, TuttoIncluso 20 MEGA, TuttoIncluso 20 Mega Affari, TuttoIncluso Affari, TuttoIncluso ISDN Affari, TuttoIncluso Mega, TuttoIncluso Gold Affari, TuttoIncluso Gold ISDN Affari e WIND Internet.

Gli aumenti in questione saranno, come già detto, pari a 2 euro al mese per tutte le offerte interessate, per le tecnologie ADSL, FTTC e FTTH e le offerte business. Ricordiamo poi che l’importo dell’aumento è da intendersi più IVA. I clienti coinvolti, riceveranno una comunicazione in fattura e possono già visualizzare i dettagli sui siti ufficiali di Tre, nella sezione Tre Informa, e di Wind, nella sezione Wind Informa. Per informazioni, iv consigliamo poi di chiamare iil servizio clienti al numero 133 se siete utenti 3 e 155 per i clienti Wind.


Fonte Wind

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Oppo Reno 3 ufficiale a dicembre con supporto 5G dual-mode e ColorOS 7

AndroidNewsSmartphone

Redmi Note 8 Pro arriva in un'altra variante con 256 GB di storage

AndroidNews

Galaxy Note 9 e Galaxy S9, a breve l'aggiornamento ad Android 10 beta

AndroidNewsSmartphone

Samsung W20 5G, il nuovo pieghevole è ufficiale: Snapdragon 855+ e supporto 5G